Miitopia sbarcherà su Nintendo Switch il 21 maggio

1 min.
18.02.2021
Notizie


Durante il Nintendo Direct, è stato annunciato che il titolo per Nintendo 3DS Miitopia, la bizzarra fusione tra Tomodachi Life e un RPG, ritornerà su Nintendo Switch.

Potrete partire alle avventure più sceme in compagnia dei vostri familiari (o di personaggi di anime brutti) dal prossimo 21 maggio. Potete però preordinarlo già da ora. Ecco il comunicato ufficiale:

Miitopia: parti per una spensierata avventura per rovesciare il sinistro duca del male con amici, parenti o chiunque tu desideri! In Miitopia puoi creare e personalizzare i Mii di chiunque tu voglia e far assumere loro qualunque ruolo. E grazie alle nuove opzioni di personalizzazione, questa volta puoi persino truccare i Mii per renderli ancora più irresistibili! Senza dimenticare che puoi allearti con un cavallo… a patto che non gli guardi in bocca. Quali Mii porterai con te come alleati? E a chi farai fare il duca del male? Miitopia sarà disponibile su Nintendo Switch dal 21 maggio. I preordini si apriranno poco dopo il termine della presentazione.