Miitomo: in arrivo gli accessori ispirati a Splatoon

1 min.
21.04.2016
Notizie


Nintendo presto rilascerà degli accessori ispirati a Splatoon per Miitomo, la loro app per cellulari, dal 27 aprile al 29 maggio.

Ci saranno degli stage a tema Splatoon nel minigioco SganciaMii, dove si potranno ottenere vestiti da Inkling. Nel Negozio Miitomo, invece, saranno acquistabili degli accessori come delle spille. Inoltre, con i Punti Platino My Nintendo si potranno ottenere dei serbatoi d’inchiostro in diversi colori da fare indossare al proprio Mii.

Tra l’altro, Nintendo sta anche organizzando un evento mondiale su Twitter per celebrare il rilascio dei nuovi accessori, in modo tale che tutti gli utenti di Miitomo possano ricevere una parrucca da Inkling per il loro Mii. Per partecipare, gli utenti devono far raggiungere un certo numero di retweet totali per dei tweet con hashtag “#Miitomo_Splatoon_RT” scritti dagli account ufficiali Nintendo, ovvero @NintendoEurope, @NintendoAmerica e @Miitomo_JP. L’evento terminerà il 26 aprile. Se verranno raggiunti i 10000 retweet, Nintendo darà a tutti una parrucca da Ragazzo Inkling. Se saranno 20000, oltre alla parrucca sopracitata ne verrà data anche un’altra da Ragazza Inkling. Attenzione, Nintendo considererà soltanto i retweet senza dei commenti allegati.

Qui sotto potete vedere le immagini dei nuovi accessori in arrivo.

 

 

miitomo1

miitomo2 miitomo3 miitomo4