16 Gennaio 2019 • Notizia

Mighty No. 9: la versione 3DS sparisce dal sito Nintendo europeo

Chiunque segua un minimo la scena videoludica sa quale disastro è stato Mighty No. 9… e forse ricorderete che ci sono due port del gioco non ancora usciti di cui non sentiamo parlare dal 2016: quelli su PS Vita e Nintendo 3DS.

Ora PS Vita è morta, ma la versione 3DS era ancora menzionata (con data “TBA”) sul sito Nintendo… fino a pochi giorni fa. Infatti ora, cercare Mighty No. 9 sul sito Nintendo europeo porterà solo alla versione per Wii U.

Mighty No. 9 per 3DS, però, persiste ancora sul sito Nintendo americano. Solo questione di tempo, ne siamo certi.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.