Microsoft ha erroneamente aggiunto un gioco per PC e mobile intitolato “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” nel suo negozio digitale

1 min.
26.12.2019
Notizie


Sembra che Microsoft abbia fatto una gaffe enorme, inserendo nel suo negozio digitale come gioco per PC e mobile, con supporto alle Hololens, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sì, avete capito benissimo, e no, il gioco non sta diventando un titolo mobile, è solo Microsoft che è ubriaca, infatti la descrizione non corrisponde per niente a quella del miglior gioco di Zelda.

La nuova avventura con The Legend of Zelda Breath of the Wild sta arrivando! Vi introduciamo Robber Run Again! Gioca come The Legend of Zelda Breath of the Wild e collezione quante più monete e gemme possibile sulla tua strada. Cerca di non inciampare e cadere a causa dei vari ostacoli e non farti catturare dalla polizia. Come giocare a Rise of the Tomp Raider.  Collezione Monete e Diamanti nel gioco per sbloccare personaggi aggiuntivi.

Magari il gioco ha davvero come protagonista il titolo Nintendo, in un’avventura per vendere più copie possibile e non farsi fermare dai nemici. O magari gli sviluppatori hanno messo un titolo falso per farsi pubblicità fraudolenta, chissà. Stranamente non arriva su Nanica Smitch, avrebbero fatto un’ottima coppia.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28529f00-23c0-48ca-b682-5782157d8d5b’]