Microïds annuncia parte della sua line-up per il 2019

1 min.
28.03.2019
Notizie


Vi piacciono le bandes dessinnées? Allora sarete contenti di sapere che la casa di distribuzione francese Microïds (si pronuncia Microids) ha pubblicato su Twitter parte della sua line-up per il 2019. Alcuni di essi sono giochi già annunciati in precedenza.

https://twitter.com/Microids_off/status/1111284264878907393

Fort Boyard uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac a giugno, si tratta di un party game basato sull’omonimo game show. Fate conto una specie di Isola dei Famosi. Va bè, non ho detto che era il migliore degli annunci.

Toki è il remake dello scimmiesco classico arcade, già disponibile su Switch ma che tra marzo e maggio uscirà anche sulle altre piattaforme. Su PlayStation 4 avrà perfino una versione fisica.

Titeuf, un fumetto che invero non è francese ma svizzero, sarà protagonista di un party game a minigiochi in uscita anche su Nintendo Switch a fine anno. Megaslipponi.

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir è il titolo del già annunciato sequel di XXL2, la cui remaster è presente da qualche tempo su Switch. È sviluppato dallo studio indipendente OSome Studio, già autori appunto di quella remaster e di White Night.

Novità anche per Blacksad: Under the Skin, adattamento di una graphic novel molto amata (gli autori sono spagnoli ma è stato pubblicato in Francia… quindi è una BD o una historieta?). Di questo progetto si era già parlato, e uscirà su tutte le piattaforme a settembre.

E inoltre, nello stesso thread, Microïds dice che annuncerà il mese prossimo il “reboot di un titolo che ha scosso gli anni 2000”. Cosa sarà mai?

[amazon_link asins=’B06XFHQGB9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c36a8bf-622f-4c6b-adf6-cd47fbf2072a’]