4 Luglio 2019 • Notizia

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION: nuovo video con Let You Love Me

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, il remake del quasi omonimo primo film Pokémon, è pronto a fare il suo debutto nelle sale giapponesi venerdì prossimo, il 12 luglio. Per ingannare l’attesa, è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale.

ATTENZIONE: il trailer fa vedere alcuni passaggi chiave della pellicola. Se non avete mai visto il film originale e avete intenzione di vedervi il remake, evitate la visione di questo trailer.

Oltre a scene che non si erano ancora riviste, il video include una canzone di Rita Ora, Let You Love Me, uno dei suoi hit dell’anno passato. Non è la prima volta che la cantante pop ha a che fare con il brand: solo pochi mesi fa, infatti, potreste averla intravista nel ruolo di una delle ricercatrici in Pokémon Detective Pikachu.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.