14 Dicembre 2018 • Notizia

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION: rivelata la data di uscita in Giappone

Lo scorso luglio, con l’uscita nelle sale giapponesi di PokémonIn ognuno di noi, era stato teasato il venturo film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Questo film si prospetta essere un remake (in CGI, data l’immagine di copertina?) del primissimo film Pokémon in assoluto, ma ancora non se ne ha la certezza.

Da allora non si sono avuti dettagli aggiuntivi, ma ora sappiamo un paio di cose in più. Innanzitutto, l’arrivo del film nelle sale giapponesi è previsto per il 12 luglio 2019. In secondo luogo, ora sappiamo che il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara, su soggetto di Takeshi Shudo.

Al momento non si sa altro. Restate sintonizzati per saperne di più in futuro.

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.