19 Giugno 2019 • Notizia

Tanabe afferma che Metroid Prime 4 non è stato mostrato all’E3 per non togliere l’attenzione da Luigi’s Mansion 3

Sicuramente non perché hanno ricominciato pochi mesi fa

Come sapete Metroid Prime 4 non è apparso all’E3, probabilmente complice il fatto che lo sviluppo è ricominciato presso Retro Studios pochi mesi fa. Di conseguenza Eurogamer ha parlato con Kensuke Tanabe di Nintendo, il quale ha risposto col seguente.

Non dovrei dirlo, è un po’ complicato… Onestamente a questo E3 volevo solo che la gente si concentrasse su Luigi. Se avessi detto qualcosa su Metroid Prime 4 la gente avrebbe prestato attenzione a quello. Ma quando sarà il momento giusto, sarò pronto a dire qualcosa.

Onestamente non vedo perché qualcuno si aspetti qualcosa appena 6 mesi dopo l’annuncio dello sviluppo del gioco, vogliono tornare a lamentarsi di aver visto solo il logo?

Però se proprio volete avere un aggiornamento sul gioco, gli sviluppatori stanno cercando un nuovo Art Director per il progetto, quindi potreste proporvi, così da essere più a stretto contatto col vostro gioco del cuore.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.