Come sapete Metroid Prime 4 non è apparso all’E3, probabilmente complice il fatto che lo sviluppo è ricominciato presso Retro Studios pochi mesi fa. Di conseguenza Eurogamer ha parlato con Kensuke Tanabe di Nintendo, il quale ha risposto col seguente.
Non dovrei dirlo, è un po’ complicato… Onestamente a questo E3 volevo solo che la gente si concentrasse su Luigi. Se avessi detto qualcosa su Metroid Prime 4 la gente avrebbe prestato attenzione a quello. Ma quando sarà il momento giusto, sarò pronto a dire qualcosa.
Onestamente non vedo perché qualcuno si aspetti qualcosa appena 6 mesi dopo l’annuncio dello sviluppo del gioco, vogliono tornare a lamentarsi di aver visto solo il logo?
— Retro Studios (@RetroStudios) June 18, 2019
Però se proprio volete avere un aggiornamento sul gioco, gli sviluppatori stanno cercando un nuovo Art Director per il progetto, quindi potreste proporvi, così da essere più a stretto contatto col vostro gioco del cuore.
Fonte: GoNintendo
[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’289ff547-f7a6-451a-9ece-d42de143ecfc’]