In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
14 Ottobre 2015 • Notizia

Metroid: Other M, Zelda: Skyward Sword e Super Mario Galaxy in arrivo sulla Virtual Console?

Qualche smanettone, scavando tra codici e robe di quel genere, ha apparentemente scoperto che Nintendo si sta preparando a rincarare la dose di “nostalgia recente”. Sembra, infatti, che tre altri famosi giochi per Wii editi da Nintendo siano in arrivo sul Nintendo eShop del Wii U sottoforma di giochi per Virtual Console.

Nello specifico, parliamo del sempre amato Super Mario Galaxy (di cui il seguito, Super Mario Galaxy 2, è già disponibile da diversi mesi), del non molto apprezzato The Legend of Zelda: Skyward Sword e del perennemente odiato Metroid: Other M.
Una line-up piuttosto corposa. Questo rumor va a braccetto, per altro, con quello relativo a The Legend of Zelda: Twilight Princess trapelato ieri.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!