Metaloid: Origin è un platform 2D con ambientazione futuristica in cui potremo controllare uno tra tre androidi con lo scopo di salvare il loro pianeta da un’invasione. Eccovi il trailer di annuncio e maggiori informazioni sul gioco.
Metaloid: Origin è un platform 2D frenetico corri-e-spara. Impersona uno dei tre guerrieri androidi conosciuti come “Predator” e corri attraverso 9 diversi livelli per salvare il loro pianeta da un’armata di robot guidata da Lucian Corp, che ha invaso il loro pianeta e sfruttato le sue risorse per rifornire la sua guerra galattica.
3 personaggi giocabili
Scegli e gioca come uno dei tre personaggi, ognuno con le proprie armi e abilità! Gioca con Erika e riempi l’intero schermo con un enorme fuoco di sbarramento, o riduci i nemici in cenere in un battibaleno col tuono atomico di Zeta, o vola con Neva attraverso i livelli con il jackpack per scatenare distruzione dall’alto.
Attraversa 9 livelli con scenari e meccaniche di gioco diversi tra loro.
Da grotte con cascate a inseguimenti in scooter nel deserto, a guidare un kart in un vulcano e combattere Camminatori giganti nella neve.
Raccogli Soulrium e ottieni nuovi equipaggiamenti.
Raccogli gemme di Soulrium dai vari livelli e nemici e poi usale per comprare nuove armi e sbloccare nuovi poteri in qualunque momento del gioco aprendo il menu di pausa. Alcuni miglioramenti potrebbero richiedere altre risorse, però.
Livelli di difficoltà
Metaloid: Origin offre due livelli di difficoltà tra cui scegliere, alcuni livelli o nemici funzioneranno diversamente in base alla difficoltà. A difficile i nemici si muoveranno più velocemente, faranno più danni o avranno attachi completamente nuovi.
Colonna sonora esclusiva
Composta da Kamil Sudrajat, lo stesso compositore di Metagal.
Il gioco arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel primo trimestre del 2019.
Fonte: GoNintendo
[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed26b72e-2a1d-4eea-b181-b309da4001a5′]