16 Marzo 2017 • Notizia

Metal Gear Solid: The Twin Snakes potrebbe tornare su Switch

Denis Dyack, l’ex presidente di Silicon Knights, la compagnia che realizzò Metal Gear Solid: The Twin Snakes su Nintendo GameCube, non potrebbe essere più diretto e conciso con le risposte alle domande dei fan.

Su Twitter hanno chiesto a mr. Dyack se esiste la possibilità di un nuovo rilascio di Metal Gear Solid: The Twin Snakes su Nintendo Switch. Dyack ha risposto con un semplice “sì”, quindi non ci resta che sperare in questo porting!

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.