31 ottobre 2018 • Notizia

Circa metà dei possessori di Switch ha scaricato Fortnite Battle Royale

Sembra che la popolarità di Fortnite Battle Royale continui a crescere di giorno in giorno, probabilmente grazie al fatto che è disponibile gratuitamente su Nintendo eShop. Il titolo infatti ha collezionato ben 11  milioni di download su Switch, secondo quanto riportato da Nintendo nel suo report trimestrale.

La distribuzione della versione Switch di Fortnite Battle Royale di Epic Games è iniziata durante l’E3 di questo giugno, e da allora è rimasto ovunque, non solo in America ed Europa, ma anche in Giappone. Ha avuto un impulso così forte che circa metà dei possessori di Switch nel mondo lo ha scaricato. Molti continuano a giocarci, alzando ulteriormente l’utilizzo di Nintendo Switch. Nintendo Switch è unica perché permette alla gente di portare le loro console con loro in modo da poter parlare mentre si gioca a casa di un amico o ovunque.

E voi giocate ancora a Fortnite? Avete già preso il bundle invernale?

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.