Megaton Musashi: mostrati nuovi video al Tokyo Game Show 2020

1 min.
26.09.2020
Notizie


Nuovo titolo action RPG di Level-5, Megaton Musashi è stato mostrato da poco al Tokyo Game Show 2020 in un trailer di circa tre minuti. Insieme a questo, sono stati anche rilasciati tre video di gameplay che ci mostrano diverse meccaniche di gioco in azione.

Per tutti gli interessanti, potete trovare i suddetti video qua sotto:

Trailer
Personalizzazione
Battaglie
Eventi

Non abbiamo ancora una data specifica per il rilascio ma, stando al sito ufficiale, Megaton Musashi non vedrà più la luce su iOS e Android. Almeno per ora sono rimaste solamente Nintendo Switch e PlayStation 4.

Per concludere, vi lascio un riassunto della storia del titolo, sempre dal sito ufficiale:

Una Terra rubata dagli alieni.

In una normale cittadina, gli abitanti vivono una tranquilla e soddisfacente esistenza. Tuttavia, non sapevano che si trattasse di una falsa pace. La verità di cui non erano a conoscenza… è che la Terra è stata già distrutta.

Il 99% degli esseri umani perse la vita nell’attacco di una misteriosa forza extra-terrestre chiamata “Dracters”. Alla fine, un gigantesco cratere si formò sulla Terra, trasformando il pianeta in un nido per alieni. L’umanità poteva soltanto scappare e nascondersi in rifugi. Senza sapere quando il giorno sarebbe arrivato, attesero il loro ritorno…

Nel rifugio Shelter Ixia, i ricordi del giorno della devastazione sono stati rimossi e tutti vivono una vita tranquilla senza sapere la verità. Ciononostante, in mezzo a loro vivono i “Prescelti” che sono diventati piloti e guidano giganteschi robot chiamati “Rogues” per combattere contro gli alieni. Oggi, un nuovo pilota verrà nuovamente scelto…

Fonte: Gematsu