Le Megaevoluzioni tornano in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

1 min.
08.08.2018
Senza categoria


È stato annunciato su CoroCoro che in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee saranno presenti le Megaevoluzioni.

Pokémon Let’s Go Pikachu e EeveePer chi non lo sapesse, le Megaevoluzioni sono una meccanica introdotta nella sesta generazione (X/Y) dei giochi Pokémon. Alcuni Pokémon sono in grado di trasformarsi in una forma più potente per la durata di una lotta, grazie all’ausilio di Megapietre (differenti per ciascuna Megaevoluzione) e di Pietrechiavi in grado di attivarle.

I Pokémon di prima generazione in grado di megaevolversi sono Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Alakazam, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl e Mewtwo. Di questi, Charizard e Mewtwo hanno due forme megaevolute (una X e una Y). Non ci è ancora dato sapere se saranno presenti tutte le Megaevoluzioni né se ce ne saranno di nuove, ma vi terremo aggiornati.

Inoltre, sempre sulle pagine di Corocoro, sono state mostrate le prime immagini di Lt. Surge, il Capopalestra di Aranciopoli.

Fonte: Serebii.net

[amazon_link asins=’B07DDYJR23′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35d4d2b5-9b02-11e8-aaa8-ad7cde490ebb’]