Nuovi dettagli su Mega Man Zero/ZX Legacy Collection dal PAX West!

1 min.
04.09.2019
Notizie


Pochi giorni fa è stata annunciata la Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, attesa sulle nostre console dal 21 gennaio. A quanto pare, però, ci sono nuovi dettagli sul titolo, direttamente dal PAX West 2019 di Seattle.

Innanzitutto, è stato possibile provare la collection all’evento sia nella sua versione per Nintendo Switch che in quella per le altre console, portando ad un interessante confronto fra le varie versioni: nel nostro caso fra quella per Xbox One e quella per Switch.

A quanto pare, a giudicare dai video, su Mega Man ZX sarà disponibile unicamente il doppiaggio giapponese, mentre su Mega Man ZX Advent, almeno nella versione occidentale, parrebbe (ma non ci sono certezze in tal senso) impossibile cambiare la lingua preimpostata. Saranno inoltre disponibili per questi due titoli due diverse opzioni di doppiaggio: quello originario dei giochi per Nintendo DS ed una sua versione rimasterizzata, basata sulle registrazioni originali in studio.

Infine, e se fosse confermato si tratterebbe di un problema non da poco, la versione per Switch pare soffrire di input lag: è però da capire se questo problema derivi o meno dallo schermo televisivo utilizzato.

[amazon_link asins=’B00147AJ54′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9b2ced2-889f-40ab-a450-ba53d992e225′]