19 Luglio 2018 • Notizia

Mega Man X Legacy Collection conterrà un teaser di un nuovo capitolo?

Sul sito PSNProfiles sono apparse le descrizioni dei trofei dei due Mega Man X Legacy Collection (eccole qua) in arrivo anche su Nintendo Switch. Su Switch, come sappiamo, non ci sono i trofei, ma ad aver drizzato le orecchie ai fan è la descrizione di alcuni di essi.

In entrambe le collezioni appaiono tre trofei in particolare: tra i due giochi il nome del trofeo cambia, ma la descrizione è sempre la stessa.

Visualizza 20 immagini nei quattro titoli, e cambia lo sfondo con l’immagine segreta.

Ascolta 10 tracce musicali per abbastanza tempo, poi ascolta la traccia segreta.

Supera il mistero dei crediti e ritorna al futuro.

Le descrizioni sono sibilline, ma tutto ciò ha ricordato agli appassionati la galleria di Mega Man Legacy Collection 2, dove era presente un artwork teaser di Mega Man 11.

Questo può voler dire che, come la serie Mega Man classica, anche la serie Mega Man X sta per tornare? Vedremo presto un X9? L’unica cosa che possiamo fare è aspettare l’uscita delle due collection il 24 luglio!

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.