8 Aprile 2019 • Notizia

Mega Man 11: la colonna sonora alternativa è ora disponibile per tutti

Chi non ha amato Mega Man 11? Beh, se non l’avete ancora giocato leggete la nostra recensione. Comunque, Capcom aveva inserito come bonus per i pre-ordini un DLC contenente delle musiche alternative per gli otto stage dei Robot Master.

Queste canzoni (strumentali anziché sintetizzate) sono ora disponibili come DLC gratuito per tutti. Su tutte le piattaforme.

Quindi, forza, godetevi le canzoni alternative. Il nome ufficiale del DLC, nel caso aveste difficoltà a trovarlo, è Wily Numbers: Instrumental Stage Tracks. Sì sì, Capcom non ne ha quasi parlato, ma esiste giuro, ecco la pagina del sito Nintendo italiano.

Giusto perché lo sappiate, ecco la musica dello stage di Blast Man in versione normale e strumentale:

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.