20 settembre 2018 • Notizia

Mega Man 11: rivelati Acid Man e Tundra Man!

Il lancio di Mega Man 11 (previsto per il 2 ottobre) è imminente, e intanto Capcom al Tokyo Game Show 2018 ha pubblicato un trailer in cui presenta altri due dei Robot Master del gioco: Acid Man e Tundra Man!

Come uno che ha recentemente giocato tutti i Mega Man classici, sono contento che riescano a trovare sempre nuovi sinonimi di “fuoco” e “ghiaccio” per farci dei boss.

Mega Man 11 uscirà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam. Ma noi europei, su Switch, dovremo accontentarci della versione digitale.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.