1 dicembre 2018 • Notizia

Masuda ribadisce: “Pokémon Let’s Go non è uno spin-off”

Nella rivista strategica di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee Junichi Masuda, director di LGPE, ha ribadito che i due nuovi titoli “non sono spin-off”, ma “giochi della serie principale”.

Inoltre, ha anche affermato che la compatibilità dei futuri giochi principali della serie con Pokémon GO dipenderà dal successo della meccanica in Pokémon Let’s Go.

Questi giochi [LGPE] non sono spin-off. Sono giochi Pokémon della serie principale. Sulla questione della compatibilità dei futuri giochi con Pokémon GO, dipende da come la meccanica viene recepita in LGPE. Se alla gente piacerà collegarsi a Pokémon GO con LGPE, allora prenderemo in considerazione l’idea di collegarlo anche ai futuri giochi.

Fonte: NintendoEverything.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.