15 Giugno 2018 • Notizia

Masahiro Sakurai parla del futuro della serie Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate è stato (come forse vi sarete accorti) il protagonista indiscusso dell’E3 2018 di Nintendo. La cosa non a tutti è andata a genio, ma non è il momento di discuterne (abbiamo un intero articolo sulle nostre opinioni).

Fatto sta che “l’uomo Smash” Masahiro Sakurai ha fatto una dichiarazione interessante all’inizio della parte di Treehouse di ieri dedicata a Smash Bros.:

La più grande attrattiva di questo gioco è che tutti – ogni singolo lottatore – sono tornati. Potremmo continuare la serie Smash nel futuro, ma non so se potremo mai farlo di nuovo, quindi spero veramente che vi piaccia questa incarnazione del gioco.

Non c’è pericolo che Super Smash Bros. Ultimate sia l’ultimo gioco della serie, come qualcuno ha ipotizzato, ed è già un passo avanti che Sakurai non abbia detto da subito “questo sarà il mio ultimo Smash”.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.