19 Novembre 2016 • Notizia

Masahiro Sakurai è già al lavoro su un nuovo gioco

Durante un’intervista relativa al Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, e in particolare ad uno dei 30 giochi proposti, Kirby’s Adventure, il creatore della serie di Kirby, Masahiro Sakurai, ha rivelato di essere al lavoro ad un nuovo progetto.

Adesso che sto producendo un nuovo gioco, mentre guardo tra le stanze dove si sviluppano i giochi non vedo più molta della gente che ha sviluppato per il Famicom. Sto invecchiando.

Fonte: SourceGaming

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn