7 Dicembre 2018 • Notizia

Annunciato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, sarà un’esclusiva per Switch

Dopo più di un decennio di silenzio, un nuovo titolo della serie Marvel Ultimate Alliance è in lavorazione ed è stato annunciato ai The Game Awards 2018: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Il gioco, di cui vi lasciamo il trailer sarà inoltre, udite udite, un’esclusiva per Switch pubblicata da Nintendo.

Allo sviluppo abbiamo Koei Tecmo e il Team Ninja, i quali segnano per la prima volta il passaggio di testimone da uno studio occidentale ad uno giapponese. Il gioco è pianificato per il corso del 2019.


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.