Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, rivelati i personaggi DLC

1 min.
19.07.2019
Notizie


Proprio in questi giorni si sta svolgendo il San Diego Comic-Con, la fiera nerd più importante degli Stati Uniti, e con essa arrivano importanti novità su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Al panel dedicato al gioco hanno parlato Marc Sumerak (sceneggiatore della Marvel), Bill Roseman (direttore creativo di Marvel Games) e Rich Amtower di Nintendo Threehouse. Cosa si è detto?

Innanzitutto che il cattivo Marvel preferito da chi ha visto solo i film da tutti, Loki, sarà giocabile. Ma non solo! Ci saranno anche dei personaggi DLC, sia gratuiti che a pagamento.

Il 30 agosto, i giocatori riceveranno gratuitamente Colosso e Ciclope degli X-Men. Inoltre sono stati svelati i contenuti del primo di tre DLC Pack: i personaggi Blade, Moon Knight, Il Punitore e Morbius. Insomma, ce n’è per tutti: da chi segue l’universo Marvel fin dal 1939 a chi ancora esce dalla sala prima della fine dei titoli di coda.

Vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07NX5HBLH’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36161116-a809-4c62-9ab7-14ea5bcaf739′]