Marvel Ultimate Alliance 3: un datamine rivela alcuni contenuti futuri

2 min.
01.01.2020
Notizie


Come ogni gioco che si rispetti al giorno d’oggi, Marvel Ultimate Alliance 3 sta ricevendo aggiornamenti per tenere a galla la baracca. A quanto pare, potremmo avere tra le mani moltissime informazioni su alcuni DLC che arriveranno in futuro.

A darci la notizia è il conosciuto utente Metlmeta che con un datamine avrebbe trovato tante interessanti informazioni. Se non volete essere spoilerati smettete di leggere adesso! Vi ho avvisati.

Ecco ciò che il leaker avrebbe scritto a riguardo:

  • Bestia, Professor X e Dark Phoenix usano diverse linee di dialogo per team bonus, tra cui “Inumani”, che attualmente non esiste.
  • Medusa ha una nuova linea di doppiaggio aggiunta (probabilmente alla selezione del personaggio). Questo a mio parere può significare che avremo Medusa e Freccia Nera giocabili per avere il team di Inumani al completo.
  • Dialoghi di diversi personaggi non giocabili indicano a una nuova storia. Vengono esplicitamente nominate la Zona Negativa e Doomstadt.
  • La Zona Negativa viene definita molto fredda dall’Uomo Ghiaccio e ciò non lo disturba.
  • Doomstadt sembra essere in pericolo, probabilmente si tratta di vampiri. Cable dice di non avere abbastanza equipaggiamento per sconfiggere un Celestiale, perciò penso che Galactus possa c’entrare con la faccenda. (Ricordate gli occhi alla fine?)
  • A un certo punto, Cable chiama Annihilus per nome e afferma che schiaccerà il futuro da lui creato. Annihilus è solitamente il leader della Zona Negativa, quindi sembra che sia il boss lì.
  • Nuovi costumi in arrivo: Gwenom, Anti-Venom, Miles Morales cappuccio + veste (in costume), Ms. Marvel t-shirt con fulmine + sciarpa.

A confermare questo datamine, ci sono anche alcune immagini di DLC che Marvel ha leakato per sbaglio. Infatti, i costumi citati sopra dall’utente, sono stati rimandati e si allineano perfettamente con quanto già detto:

Dopotutto, Inhumans è uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, quindi ciò non è sorprendente. Nel frattempo aspettiamo un annuncio ufficiale per la conferma.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07NX5HBLH’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c7cd4cb-9e9d-482e-84e1-8b693ef66057′]