Mario’s Castle vi presenta il Baby Tournament e il Fantasmash!

1 min.
25.05.2018
Sito


I nostri affiliati del Mario’s Castle hanno dato il via a due nuovi eventi: il Baby Tournament per Mario Kart 8 Deluxe e il Fantasmash in attesa dell’uscita di Super Smash Bros. su Nintendo Switch.

In cosa consistono? Come si intuisce dal nome, il Baby Tournament prevede l’infame Baby Park come unica pista possibile, e i personaggi ammessi saranno soltanto le 5 versioni da poppanti di Mario, Luigi, Peach, Daisy e Rosalinda. Per saperne di più o per iscrivervi, ecco il link al thread. Mi raccomando, le iscrizioni chiuderanno il 27 maggio!

Chi volesse partecipare invece al Fantasmash non dovrà giocare, ma scommettere. Ogni partecipante dovrà infatti postare un proprio roster di nuovi arrivati in Super Smash Bros. per Switch, e chi ne indovinerà di più una volta che sarà uscito il gioco vincerà una eShop card da 15€! Ecco il thread per leggere le regole e partecipare. Avete tempo fino al 7 giugno per postare il vostro roster!

[amazon_link asins=’B01MS894C1′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’060ac51d-5ff7-11e8-9ca6-fd4ff78eed46′]