14 settembre 2018 • Notizia

Mario Tennis Aces si aggiorna alla versione 2 il 19 settembre

Durante il Nintendo Direct di oggi, è stato annunciato che Mario Tennis Aces riceverà un nuovo aggiornamento il 19 settembre, che lo porterà alla versione 2.

Dopo l’aggiunta di Diddy Kong tra i personaggi giocabili, con questo aggiornamento ce ne saranno altri 4: Tipo Timido, Paratroopa, Pipino Piranha e Strutzi.

Inoltre, verranno aggiunte delle nuove missioni online in co-op. Saranno disponibili per un tempo limitato, e ricompenseranno i giocatori con costumi speciali e nuove colorazioni per i personaggi.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.