Mario Tennis Aces: Pauline arriva domani, rivelati Kamek e Tartosso

1 min.
28.02.2019
Notizie


Continua il supporto a Mario Tennis Aces, visto che a partire da domani 1° marzo chiunque parteciperà a un torneo online potrà ricevere in omaggio il nuovo personaggio giocabile Pauline!

Non serve che vi dica che Pauline è uno dei personaggi più vecchi della serie, e che la sua rinascita in popolarità è dovuta al ruolo in Super Mario Odyssey. In Mario Tennis Aces appartiene alla categoria Veloce. Come per tutti i personaggi DLC passati, chi fosse moralmente contrario ai tornei online potrà comunque ricevere il personaggio dal 1° aprile.

E non è tutto! Nintendo ha anche annunciato i prossimi due personaggi che saranno disponibili ad aprile e a maggio: si tratta dei leali servitori di Bowser Kamek e Tartosso. Questo, se Nintendo tiene fede alla promessa di continuare a rilasciare personaggi fino a giugno, lascerebbe un solo personaggio rimanente… chi mai sarà?

Fonte: Nintendo.co.jp

[amazon_link asins=’B07C8X7GBG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae76120f-0e9d-42cd-9597-ca193fb4a0f6′]