Mario Tennis Aces: disponibile l’aggiornamento alla versione 3.0.0!

1 min.
15.04.2019
Notizie


Mario Tennis Aces, il grande ritorno (circa) della serie Mario Tennis, si è aggiornato da poco alla versione 3.0.0 (mica solo Smash!), portando alcune interessanti novità.

La novità maggiore è la nuova modalità Tiro agli anelli, in cui fino a quattro giocatori in locale devono ottenere più punti possibile tirando la palla attraverso gli anelli. Insieme a questo è arrivato un evento online che durerà fino al 1° giugno: Tiro agli anelli di Yoshi. Ottenendo punti in questa modalità cooperativa si potranno sbloccare Yoshi di colori alternativi da usare come personaggi nel gioco standard. Di certo meglio che pagarli e basta come era successo in Mario Kart 8 (non Deluxe).

E non è tutto, è stata aggiunta una nuova cutscene introduttiva al gioco, che seppur in scala ridotta strizza l’occhio alle disavventure di Wario e Waluigi nei giochi sportivi dell’era GameCube. Ecco i video delle tre novità dal canale Nintendo giapponese.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B07C8X7GBG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ade28c2-d8b0-4c00-be45-64972601f40c’]