9 Maggio 2016 • Notizia

Il regno dei funghi in arrivo su Minecraft: Wii U Edition

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per Minecraft: Wii U Edition dedicato alla serie di Super Mario.
L’aggiornamento, oltre a re-immaginare il mondo di Minecraft, introdurrà 40 nuove skin per i personaggi del gioco, rappresentanti i vari abitanti del Regno dei Funghi (e anche di Delfinia, direttamente da Super Mario Sunshine) e 15 brani selezionati da Super Mario 64. Il tutto sarà accompagnato da una speciale mappa a tema, che potete vedere nel video in calce.
L’aggiornamento sarà già incluso nella versione fisica del gioco, in arrivo il 17 giugno in Nord America e in una data ancora da definire qui in Europa.

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.