7 Dicembre 2016 • Notizia

Ecco nuovi dettagli sul gameplay di Mario Sports Superstars

Game Informer ci ha fornito nuovi dettagli sul gameplay di Mario Sports Superstars.

Si potranno giocare partite singole e tornei, durante le quali si potrà scegliere come capitano uno dei personaggi importanti della serie, come Mario, Luigi, Peach, Bowser, e personaggi minori come membri del team, come i Goomba, i Magikoopa e i Toad.
Durante le partite si potranno poi usare speciali abilità e mosse e nel baseball i colpi saranno basati sul tempismo.

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn