11 Giugno 2019 • Notizia

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: nuove info dall’E3 2019

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è stato mostrato all’E3 2019, come parte del Nintendo Direct, anche se era già stato annunciato un po’ di tempo fa.

Dopo aver skippato Pyeongchang 2018 per qualche motivo (nome della città poco vendibile in occidente?) i nostri eroi sportivi tornano per Tokyo 2020 a novembre (2019 però).

Mario, Sonic e amici scendono in campo per la loro avventura più grande di sempre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, solo su Nintendo Switch. I giocatori potranno sfidarsi in tante discipline diverse, inclusi quattro eventi che faranno il loro debutto a Tokyo 2020: skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva. Il gioco arriverà a novembre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.