Mario + Rabbids Sparks of Hope compare sul sito di Nintendo

1 min.
12.06.2021
Notizie


Nintendo, ancora prima del rilascio del trailer ufficiale, ci sgancia la bomba e dona ulteriore credibilità a un recente leak. A detta di Nintendo.com, Mario + Rabbids Sparks of Hope, seguito dell’acclamato titolo nato dalla collaborazione con Ubisoft, è previsto per il 2022 su Nintendo Switch.

Non si sa ancora molto su questo gioco, se non per i pochi nuovi personaggi rivelati dagli screenshot, tra cui Rabbid Rosalinda e Rabbid Sfavillotto, e una breve descrizione sulla pagina del sito (ora non più raggiungibile, il che conferma la natura involontaria di questo annuncio):

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, e i loro amici in un viaggio intergalattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora pianeti in giro per la galassia svelando misteriosi segreti e completando avvincenti missioni!

  • Costruisci il tuo dream team con tre eroi da un eclettico roster di nove personaggi.
  • Sconfiggi tutti i nuovi boss, tra cui alcuni nemici familiari per tutta la galassia.
  • Salva gli adorabili Spark, che offriranno diversi power up che ti aiuteranno in battaglia, in giro per la galassia. 
  • Sprigiona le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico nell’andare verso i tuoi nemici, nell’eseguire salti di gruppo coi tuoi alleati e nel nasconderti dietro ripari.

Insomma, sembra davvero che questa volta gli sviluppatori abbiano deciso per un’ambientazione davvero “galattica” e ciò, personalmente, mi rende felice. Attendiamo dunque maggiori informazioni, soprattutto mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale all’E3.