Mario Party: Star Rush: nuove informazioni e trailer del gioco

1 min.
15.06.2016
Notizie


Nintendo Italia ha da poco caricato sul suo canale YouTube il primo trailer di Mario Party: Star Rush, il nuovo appuntamento con la spin-off a tema festivo di Super Mario Bros.

Durante lo streaming è stata mostrata la modalità principale del gioco, “Toad Scramble“. Ora le mappe sono dei veri e propri livelli, in maniera simile a quanto visto nei giochi della serie principale. A differenza degli episodi precedenti sarà possibile muoversi tutti insieme nello stesso turno, conferendo a ciascun giocatore la scelta di dove dirigersi.
Come da titolo di questa modalità, impersoneremo i panni di un generico Toad, che dovrà trovare all’interno dei livelli personaggi tipici della serie come Mario e Luigi. Il primo che li raggiungerà potrà aggiungerli alla propria squadra, rendendoli utilizzabili nei minigiochi.
Alla fine di ciascun livello sarà presente un boss da affrontare, tra questi troviamo un Goomba gigante, Re Boo, Re Bob-Omba e Pipino Piranha. Tutti gli amiibo della serie Super Mario saranno compatibili col gioco, tra cui gli ultimi precedentemente annunciati, che usciranno in concomitanza col gioco il prossimo 7 ottobre.