Mario Kart Tour: l’aggiornamento di Halloween porta tantissime novità

1 min.
23.10.2019
Notizie


Come ogni gioco mobile che si rispetti, si aggiungono skin e altri contenuti a manetta quando è possibile. Ovviamente, Mario Kart Tour non fa eccezione e per festeggiare Halloween abbiamo tante novità.

Per prima cosa, le nuove skin esclusive di questo evento: sono ora disponibili infatti Rosalinda (Halloween) e Re Boo (Luigi’s Mansion). La prima sarà disponibile per la prima parte del tour, fino al 30 ottobre, mentre il re degli spettri inizierà da quel giorno fino alla fine dell’evento.

Fanno anche ritorno alcuni famosi scenari della serie Mario Kart: il Palazzo di Luigi, esclusivo per questo evento, il Pinball di Waluigi e la Valle Fantasma 1. Inoltre, sono stati aggiunti altri nuovi piloti: Luigi, Baby Luigi, Waluigi e Re Boo. Infine, sono disponibili anche tanti nuovi veicoli e deltaplani. Per tutte le informazioni, potete guardare questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=mGvIDk4VBGY

Il tour di Halloween si concluderà alle 7:00 del 6 novembre. Non lasciatevi sfuggire queste ghiotte occasioni!

[amazon_link asins=’B07PFQWTGC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94ea8f5c-5d2f-43a2-a71c-4ec92f1d63c7′]