Mario Golf: Super Rush arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno

1 min.
18.02.2021
Notizie


Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato un nuovo gioco sportivo di Mario. Si tratta di Mario Golf: Super Rush, sviluppato da Camelot Co., Ltd. come Mario Tennis Aces (e tutti gli altri Mario Tennis e Golf).

Come abbiamo visto, ci sarà anche una componente “party” e una modalità storia dove impersoneremo un Mii. Inserire frase standard sul fatto che non sarà mai come i capitoli per Game Boy Color. La data d’uscita sarà il 25 giugno, ma è preordinabile già da ora! Ecco cosa ha da dire Nintendo in proposito:

Mario Golf: Super Rush: la serie Mario Golf farà il suo ritorno su Nintendo Switch quest’anno. In Mario Golf: Super Rush, i giocatori possono sfidare tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi in stupendi campi immersi nella natura. Il gioco include un’ampia gamma di modalità multiplayer locali e online come Speed golf, in cui i giocatori iniziano a giocare nello stesso momento e devono poi sfrecciare attraverso il campo per aggiudicarsi la vittoria. Non manca una modalità Storia, che ha come protagonista il Mii del giocatore, in cui interagire con vari personaggi del Regno dei Funghi, partecipare a varie sfide basate sul golf e ottenere punti esperienza per potenziare le proprie statistiche. Il gioco è inoltre compatibile con i comandi di movimento e permette di impugnare il Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza. Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 giugno. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop!