15 Novembre 2014 • Notizia

Majora’s Mask 3D: pesca e boss battle diverse?

Nell’ultimo numero della rivista Famitsu Eiji Aonuma ha rilasciato alcune informazioni interessanti sul nuovo remake di Majora’s Mask per 3DS.

Non hanno reso il gioco più facile, né hanno aggiunto suggerimenti extra (come quella schifosa Pietra Sheikah in Ocarina 3D), tuttavia, alcune meccaniche sono state cambiate.

Per esempio, una lotta contro un boss è diversa, completamente, tanto che, a detta di Aonuma, se dopo aver giocato il remake si affronterà di nuovo quel boss in originale, non si saprà cosa fare.
Inoltre, hanno aggiunto ben due stagni per pescare. Roba molto grossa, a quanto pare. Sì, il mondo sta finendo e noi ci fermiamo a pescare. Menomale che c’è la Canzone del Tempo Invertita.

Comunque, avrebbero anche potuto mettere una modalità uguale all’originale… Boh, visto che per Majora non esiste una Master Quest come con Ocarina, chissà cosa faranno. L’attesa per questo gioco è sempre più grande.

Fonte.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.