14 settembre 2018 • Notizia

Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS avrà una modalità co-op

Nel Nintendo Direct del 14 settembre sono state rivelate delle nuove informazioni sul remake di Luigi’s Mansion, che come sappiamo è in arrivo su Nintendo 3DS il 19 ottobre.

In particolare, è stata annunciata la modalità co-op in cui Luigi e un essere verde con le sue stesse sembianze collaborano per ripulire il Palazzo dagli spettri. Se i due giocatori possiedono due copie del gioco, è possibile affrontare così l’intera avventura, altrimenti si è limitati alla boss rush.

Sono stati menzionati anche il supporto amiibo che agevolerà diversi aspetti del gioco, come il maledetto Poltercucciolo che potrebbe resuscitare Luigi se questi esaurisce l’energia.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.