21 agosto 2018 • Notizia

Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS uscirà il 19 ottobre in Europa

Bu! Vi siete spaventati? Se la risposta è sì, meglio che non prendiate Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS, il remake del capolavoro di lancio del Nintendo GameCube risalente al lontano 2001.

Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso marzo, si sa finalmente una data di uscita, almeno per le regioni PAL: il 19 ottobre, giusto in tempo per uno spaventosissimo Halloween.

Ora anche chi non possiede un GameCube (o un Wii retrocompatibile) potrà giocare al primo Luigi’s Mansion, con la grafica migliorata e la portabilità del sequel, altrimenti inferiore in ogni aspetto possibile.

Ah, lo sapevate che Luigi’s Mansion è l’ultimo gioco Nintendo a indicare come produttore esecutivo Hiroshi Yamauchi? Sapevatelo.


Fonte: Nintendo Everything

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.