14 settembre 2018 • Notizia

Luigi’s Mansion 3 è in arrivo su Nintendo Switch nel 2019

Il Nintendo Direct di oggi si è aperto con il botto: Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio) esiste, e verrà a infestare i vostri Nintendo Switch l’anno prossimo.

Ai tempi in cui annunciarono un porting del primo capitolo su 3DS anziché Switch sembrava un po’ brutto che il baffetto verde venisse bistrattato ancora una volta, ma con questo nuovo titolo Nintendo, almeno per quanto mi riguarda, si è fatta perdonare. Al momento, oltre al video teaser qui sotto, non sappiamo nient’altro. Speriamo di ricevere nuove notizie presto e che non sparisca nel nulla anche questo gioco!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.