20 Giugno 2019 • Notizia

Luigi’s Mansion 3 era stato pensato inizialmente per Wii U

Kotaku è riuscito a parlare con Yoshihito Ikebata e Kensuke Tanabe di Nintendo riguardo lo sviluppo di Luigi’s Mansion 3.

Innanzitutto scopriamo che Luigi’s  Mansion è stato nella fase di design già dal Wii U, mentre lo sviluppo è partito appena dopo la fine di Metroid Prime Federation.

I due hanno poi parlato di due nuove mosse del gioco: il salto in aria chiamato Sobbalzo e lo Sbatacchiare, l’abilità di poter lanciare un fantasma in giro per la stanza o contro altri spettri come se fosse un asciugamano bagnato. Quest’ultimo era stato già testato su Wii U e sembra che sarà fondamentale per rendere più divertente il gameplay.

Fonte: MyNintendoNews


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.