11 Giugno 2019 • Notizia

Luigi’s Mansion 3: nuove informazioni dal Nintendo Direct E3 2019

Tra i primi annunci del Nintendo Direct dell’E3 2019 ci sono state nuove informazioni su Luigi’s Mansion 3.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1138478668097810433

Purtroppo ancora niente data, si sa solo che uscirà nel corso del 2019. Nel trailer si sono viste le funzioni del nuovo Poltergust G-0M (che però conoscevamo già grazie a Smash) e il ritorno di Gommiluigi, che da bravo gioco giapponese fa la sua prima apparizione in un remake per 3DS.

Ora però sganciate la data, eghe.

Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici, ma il sogno si trasforma rapidamente in un incubo. Aiutato ancora una volta dal professor Strambic, il riluttante Luigi dovrà farsi strada tra i vari piani di un misterioso hotel. I giocatori potranno usare il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e far volare via i fantasmi, o evocare Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi in grado di superare ostacoli di ogni tipo. Sarà inoltre possibile giocare in otto, divisi su quattro console Nintendo Switch, nella modalità Torre del caos, online o in locale (sono richieste copie del gioco aggiuntive). Luigi’s Mansion 3 sarà disponibile quest’anno.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.