Luigi’s Mansion 3: nuove informazioni dal Nintendo Direct

1 min.
05.09.2019
Notizie


Luigi’s Mansion 3 ha avuto un piccolo spazio all’interno del Nintendo Direct del 5 settembre. Non molto di nuovo si è visto, salvo un paio di nuove aree.

Abbiamo visto una stanza a tema egizio, una a tema disco e una a tema taverna dei pirati. Poi si è mostrata anche una modalità multigiocatore, giocabile fino a 8 persone con una sola console!

Ricordiamo che il gioco uscirà spaventevolmente il 31 ottobre. Ecco il comunicato ufficiale Nintendo:

Ogni piano dell’hotel infestato di Luigi’s Mansion 3 è ispirato a un tema diverso. Ad esempio, ci sono le sale egizie, una discoteca e un ristorante dei pirati. Nella modalità Giochi paranormali, da due a otto giocatori possono sfidarsi dopo essersi divisi nelle squadre Luigi e Gommiluigi, anche su una sola console Nintendo Switch***. Le squadre faranno a gara per sconfiggere più fantasmi, raccogliere più monete o rompere più bersagli. Luigi’s Mansion 3 apre i battenti il 31 ottobre.

***La modalità multiplayer potrebbe richiedere copie del gioco, console e/o accessori aggiuntivi, venduti separatamente.

[amazon_link asins=’B07NBZ17SS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04b7cf1b-5170-4578-8bf6-f5cbe4931d7b’]