14 Luglio 2019 • Notizia

Luigi’s Mansion 3: il produttore rivela maggiori informazioni su Gommiluigi

Il produttore di Luigi’s Mansion 3 Kensuke Tanabe aveva menzionato che Gommiluigi, l’alterego più verde e gommoso di Luigi, fosse edibile, ma ora veniamo a sapere che potrebbe addirittura sapere di caffè. Questo perché il professor Strambic ha sputato un po’ della nostra bevanda nazionale su dell’energia estratta da fantasmi, creando così il personaggio.

Inoltre veniamo a sapere sempre da Tanabe che questo potrebbe non essere l’ultimo gioco in cui vediamo Gommiluigi, potrebbe esserci uno spin-off dedicato solo a lui, magari con diversi colori. Gommiluigi Power Rangers.

Infine veniamo a sapere cosa succede a Luigi quando si prende il controllo della caramella gommosa. Secondo Tanabe Luigi sviene, ma secondo il produttore Ikebata la sua essenza fornisce a Gommiluigi le direzioni.

Se siete incuriositi dal gioco, perché non vi leggete l’anteprima realizzata da Lucas, che ha potuto provare il gioco al Post E3 di due settimane fa.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.