20 Settembre 2019 • Notizia

Luigi’s Mansion 3: confermata la presenza di DLC a pagamento

Luigi’s Mansion 3, il gioco per Nintendo Switch che confonderà tutti gli americani facendo loro chiedere dove sia finito il 2, è alle porte, e il Nintendo eShop ha aperto i preordini con i consueti doppi punti d’oro.

Con gli ultimi aggiornamenti delle pagine online veniamo a conoscere una novità interessante: per noi italiani non è scritta sulla pagina eShop, ma dobbiamo visitare il sito Nintendo.

Nota: in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento per Luigi’s Mansion 3 che introdurranno nuovi elementi per le modalità multiplayer Torre del caos e Giochi paranormali!

Insomma, le modalità che la maggior parte dei giocatori ignora. Vi aspettavate l’arrivo di DLC anche per il vecchio Gigi?

L’ultima avventura del Mario verde sarà disponibile su Nintendo Switch dal 31 ottobre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.