17 Luglio 2019 • Senza categoria

Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre, sarà incluso al programma dei voucher

Nintendo ha appena annunciato, oltre al nuovo modello di Switch, che Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre, guarda caso proprio il giorno di Halloween. Anzi non è per niente un caso, infatti il 31 cade di giovedì, non un venerdì, il classico giorno di uscita dei giochi Nintendo.

Come per tutti gli altri titoli pubblicati da Nintendo, inoltre, è possibile acquistarlo tramite i Voucher del Nintendo Switch Online, che vi ricordo saranno disponibili solo fino a fine mese.

Se siete incuriositi dal gioco perché non vi leggete la nostra anteprima, in cui parliamo delle nostre impressioni sulla demo del post E3.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.