7 Marzo 2019 • Notizia

L’RPG Bonds of the Skies è in arrivo su Nintendo Switch

Una delle ultime fatiche di KEMCO, l’RPG Bonds of the Skies, già disponibile su 3DS un paio di anni fa e rilasciato oggi su PS4 e Playstation Vita, è stato finalmente annunciato per Nintendo Switch: da domani sarà infatti possibile preacquistarlo sul Nintendo eShop per goderselo il giorno dell’uscita, al momento ancora ignoto, e ricevere uno sconto del 10% sul prezzo del titolo.

Si tratta di un piccolo RPG dalle chiare atmosfere old school, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay che, inoltre, per la trama, che ruota attorno alle avventure del giovane Eil e del drago Nogard nell’intento di fermare un perfido demone.

Di seguito anche il comunicato stampa di KEMCO sul gioco: dategli pure un’occhiata!

  • Unisciti ai Grimoas!

Lungo la tua avventura incontrerai diversi tipi di Grimoas: alleandosi con loro, Eil ed i suoi compagni potranno utilizzare una vasta gamma di abilità segrete. Rafforza i tuoi legami con questi esseri e la vittoria sarà tua!

  • Barra Sincrono e abilità speciali

Puoi equipaggiare fino a cinque abilità sbloccate, a patto che il loro costo complessivo sia sopportato dal personaggio scelto. Inoltre, quando la Barra Sincrono, il segno tangibile del tuo legame con i Grimoas, sarà piena potrai usufruire di tecniche potentissime.

  • Altre caratteristiche del titolo:
  • Battaglie a turni con una grafica retrò
  • Una grandissima varietà di abilità da sbloccare
  • Alleati con tutti i Grimoas ed utilizza incredibili abilità Sincrono!
  • Un’ampia gamma di obiettivi di gioco, quest secondarie ed oggetti da trovare.

Fonte: Nintendolife


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.