24 Luglio 2018 • Notizia

Trovato un logo inglese per Taiko no Tatsujin su Nintendo Switch

Taiko no Tatsujin, la famosa e giapponesissima serie di giochi ritmici, è sbarcata in Giappone su Nintendo Switch. Per ora continua a essere confermata solo la versione giapponese, ma diversi indizi sono emersi riguardo un possibile rilascio occidentale.

Dopo la registrazione di Taiko dal sistema di rating australiano e la registrazione di un marchio in Europa, ora grazie al datamining della versione giapponese è saltato fuori un logo in inglese, che recita: Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, lo stesso titolo registrato dall’azienda australiana e dal copyright europeo.

Ormai l’uscita occidentale del gioco è praticamente confermata, quindi, non resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Fonte: Kotaku


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.