15 agosto 2018 • Notizia

Little Dragons Café arriva in Europa il 21 settembre

Oggi Rising Star Games ha annunciato le date di uscita occidentali di Little Dragons Café per Nintendo Switch. Il gioco arriverà in Europa il 21 settembre!

https://twitter.com/RisingStarGames/status/1029639030076579840

Sfortunatamente, sappiamo già che la tenerissima edizione limitata del gioco non arriverà in Europa, prodotta da Aksys Games esclusivamente per il territorio americano.

Inoltre, è un po’ un peccato che il gioco uscirà in Europa con quasi un mese di ritardo dall’America (24 agosto). Siamo comunque contenti che verrà localizzato! Se siete interessati, potete preordinarlo su Amazon qui sotto!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.