21 Giugno 2018 • Notizia

Limbo e Inside arriveranno su Nintendo Switch il 28 giugno!

Famitsu ci annuncia che due grandi capolavori Indie, dei quali uno vecchietto e uno più recente, stanno arrivando su Nintendo SwitchLimbo e il suo seguito spirituale Inside arriveranno sulla nuova console Nintendo il 28 giugno!

Finalmente anche i possessori di Switch potranno godersi le morti infinite di Limbo, un gioco che ormai è diventato praticamente un genere, che conta esponenti come The Fall e Typoman (entrambi già disponibili su Switch). Le informazioni provengono da un’intervista che la rivista giapponese ha effettuato con Arnt Jensen, il creatore dei due giochi, e che sarà pubblicata per intero nel numero di luglio.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.