Il team di Life is Strange ha pubblicato da poco un tweet (il famigerato “rettangolo del delay”) con una notizia buona e una cattiva. La buona riguarda Life is Strange: True Colors, la cattiva Life is Strange: Remastered Collection.
Quella buona è che Life is Strange: True Colors uscirà come previsto il 10 settembre, e il primo DLC, intitolato Wavelengths uscirà venti giorni dopo, il 30.
La cattiva è che la raccolta dei primi due giochi rimasterizzati, Life is Strange: Remastered Collection, in arrivo su tutte le piattaforme incluso Switch e inizialmente prevista per quest’anno, è stata rinviata a inizio 2022.
Il team precisa anche che la Ultimate Edition di True Colors permetterà comunque a chi la acquista di scaricare i due giochi di Remastered Collection, quando usciranno l’anno prossimo.